La FIS comincia ad espandersi, a partire dall’Umbria

di Jacopo Cossater

Nelle stesse ore in cui Antonello Maietta festeggia la propria riconferma alla guida dell’AIS, Franco Ricci annuncia la prima delegazione della Fondazione Italiana Sommelier al di fuori del Lazio:

Il Presidente della Fondazione Italiana Sommelier ha siglato l’accordo con la Società Prowine di Terni per la costituzione della Fondazione nella Regione Umbria.

A margine anche la comunicazione delle attività previste in Umbria da qui alla fine di luglio e, soprattutto, l’anticipazione di nuove sedi in molte delle principali regioni italiane.

Non c’è dubbio, ci sarà da divertirsi.

Jacopo Cossater

Comunicazione digitale ed e-commerce, è tutta una questione di vino, di birra artigianale e di trail running. Vive in Umbria, a Perugia, ha un debole tanto per i Paesi del Mediterraneo quanto per quelli scandinavi ma non potrebbe mai fare a meno dei ritmi dell'Italia Centrale. Blogger della seconda ora, su Intravino dal 2009.

7 Commenti

avatar

Davide Marotta

circa 6 anni fa - Link

Ci sarà da divertirsi nel senso più sorridente della parola. Da parte nostra in Umbria niente politica e tanta tanta voglia di fare ciò che a reso Roma così conosciuta, tanta cultura del vino e tanti eventi per soddisfare i tanti appassionati il tutto al massimo della qualità. Guarderemo solo a noi stessi!

Rispondi
avatar

Jimmy

circa 6 anni fa - Link

Guardate anche agli errori d'ortografia, magari

Rispondi
avatar

davide marotta

circa 6 anni fa - Link

ha ragione (scritto con la acca davanti). é un errore di battitura, ma comunque in questi giorni ho scritto tanta volte sul quaderno ha reso, ha reso, ha reso.......rileggendo avrei anche aggiunto una virgola qua e la.

Rispondi
avatar

Nicola

circa 6 anni fa - Link

Ho l'impressione che tanta della gente che gira intorno al mondo del vino ha solo voglia di fare polemica/gossip. In pochi hanno veramente a cuore l'aspetto culturale, sociale e storico del vino. Buon lavoro Davide, spero di potervi venire a trovare qualche volta.

Rispondi
avatar

Jacopo Cossater

circa 6 anni fa - Link

In realtà più che polemica si cerca di fare chiarezza, quando possibile. Vedremo.

Rispondi
avatar

ale

circa 6 anni fa - Link

ahhahahahaah Gli auguri cari di buon lavoro da: Worldwide Sommelier Association Associazione Internazionale Sommelier

Rispondi
avatar

Claudio

circa 6 anni fa - Link

A volte più che in un mondo di appassionati sembra di star tra bimbi...

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.