Il Gambero Rosso chiude la newsletter Tre Bicchieri

di Antonio Tomacelli

Tre Bicchieri, la newsletter del Gambero Rosso, chiude le pubblicazioni a due anni dal suo primo numero. A comunicarlo è il direttore Giuseppe Corsentino che si è detto dispiaciuto per la decisione presa dall’editore. “Una scelta improvvisa e inattesa, anche perché le cose andavano bene sia da un punto di vista di lettori che di pubblicità, ma comunque lecita, nei poteri dell’editore. Peccato, soprattutto per il modo e la tempistica con cui mi è stata comunicata. Mi ha fatto piacere, invece, la solidarietà arrivata da tanti professionisti del settore”.

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

Nessun Commento

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.