Comunicati Stampa che non avremmo mai voluto ricevere: Castelbuono DiVino Festival

di Jacopo Cossater


Sciolte le riserve, l’organizzazione del Castelbuono Festival DiVino rende noto il giorno clou dell’evento: la degustazione di vini e prodotti gastronomici sarà sabato 1 agosto 2015. Come ormai prassi consolidata, saranno più di centoventi le aziende presenti, tra le quali segnaliamo per quanto riguarda le aziende italiane:

Vino Libero, Bergogno, Fontanafredda, Abbazia Santa Anastasia, Paolo Calì, Fattorie Azzolino, Benanti, Tasca d’Almerita, Settesoli, Entellano, Ferracane, Firriato, Alessandro di Camporeale, Occhipinti, Murgo, Donnafugata, Baglio di Pianetto, Vino & Design.

Saranno presenti anche alcune aziende francesi, tra le altre Gewurztraminer, Blanc Bordeaux, Bourgogne Pinot Noir, mentre alcune delle aziende che rappresenteranno la Germania sono Fritz Haag, Mosel Riesling, Joh. Jos. Piccole rappresentanze arriveranno anche dalla Nuova Zelanda, dal Portogallo, dalla Slovenia e dall’Inghilterra.

No, guardate, è che davvero non so cosa aggiungere. Facciamo così, oggi su Intra va in onda il più classico dei “riceviamo e pubblichiamo”, le sottolineature sono mie (che ogni possibile commento in merito è, insomma, piuttosto superfluo).

Jacopo Cossater

Comunicazione digitale ed e-commerce, è tutta una questione di vino, di birra artigianale e di trail running. Vive in Umbria, a Perugia, ha un debole tanto per i Paesi del Mediterraneo quanto per quelli scandinavi ma non potrebbe mai fare a meno dei ritmi dell'Italia Centrale. Giornalista, su Intravino dal 2009.

3 Commenti

avatar

direzione

circa 5 anni fa - Link

Chiediamo venia per l'errore. Sicuramente c'è stata una svista nel controllo e sono saltate alcune parole dal comunicato scritto naturalmente sempre da volontari e non da professionisti. Purtroppo noi non viviamo di "Vino" non viviamo di "pubblicità" quindi non ci possiamo permettere giornalisti esperti come voi...ma concedeteci che ci possiamo permettere anche degli errori ...vivendo solo di semplice passione. Qualche altra testata a ben pensato di inviarci un email di correzione (ma naturalmente fanno notizia e non gossip) Se volete potete anche non pubblicarlo il comunicato o se volete potete correggerlo. Il fatto stesso che ci avete dedicato un momento vuol dire che siamo rilevanti per voi. Nel bene o nel male che se ne parli. Scusate per l'errore e per il fatto che dormiremo lo stesso stanotte Buona Giornata

Rispondi
avatar

Rino

circa 5 anni fa - Link

Stima per la Direzione (meno per avervi definito Giornalisti esperti)

Rispondi
avatar

orrore

circa 5 anni fa - Link

*Qualche altra testata a ben pensato di inviarci un email di correzione* è troppo chiedervi di lasciare in pace, se non il vino, almeno l'italiano?

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.