La vita non è un film. E Mark Zuckerberg non beve davvero Appletini

di Fiorenzo Sartore

Chi ha amato alla follia The Social Network, e conosce le battute del film a memoria (uno a caso: io) oggi fa i conti con la dura realtà: Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook in viaggio di nozze a Roma, beve acqua, tè, e non Appletini. Ma io lo voglio ricordare così, nell’interpretazione di Jesse Eisenberg.

[Crediti | Immagine: Corriere della Sera]

avatar

Fiorenzo Sartore

Vinaio. Pressoché da sempre nell'enomondo, offline e online.

4 Commenti

avatar

Massimo D'Alma

circa 12 anni fa - Link

Non vedo il mi piace....Vabbè, fa lo stesso.

Rispondi
avatar

zoeromeo

circa 12 anni fa - Link

scusate, ma che me frega de che se beve zunderberghe. vojo da di si te magni er peperone o te piaceno li stringozzi alla vignarola, saranno pure acidentacci tua o no? sto reghezzetto s'è nventato a versione moderna de li stradoni de trastevere e mo state tutti a rosicà se n'vece de un litro de romanella je piace de più besse na fererelle!!!! ma nun è tante vorte che zitti zitti ve state a magnà er fegato? state tranquilli arilessateve che si no ve vengono li dolori de panza, e si c'avete fame venite tutti da Geggio lo Scureggione

Rispondi
avatar

Giuseppe

circa 12 anni fa - Link

in italiano sarebbe?

Rispondi
avatar

Durthu

circa 12 anni fa - Link

In realtà è la ragazza che vuole un appletini, nella scena del film riportata in fotografia, e Shawn Parker ordina lo stesso drink per tutti (compreso un poco convinto Zuckerberg).

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.