C’è la crisi | Nel frattempo Rihanna si doccia con lo Champagne

di Fiorenzo Sartore

Dove eravamo rimasti? Eravamo rimasti al Billionaire. Ma sì barboni che non siete altro, il Billionaire, il baretto di Briatore, devo spiegarvi tutto? Quello dove i magnati russi sversano quantità industriali di Cristal – però mica lo bevono davvero. Lo usano per farsi la doccia. Perché vedete, cari i miei poveracci, lo Champagne si può bere, ma si può usare pure per docciarsi. Anzi, inferiori, prendete nota che l’uso idraulico dello champ è la massima fighezza possibile, da un bel po’.

Pure Rihanna, per dire: alla fine del suo tour di concerti s’è fatta un doccione di Armand de Brignac millesimée per festeggiare. Dice: è una cosa che ho sempre desiderato fare. Ma certo, chi non l’ha mai desiderato? Per favore non stiamo a fare moralismi, ché tanto vi conosco, vorreste tutti farvi la doccia con Rihanna con lo Champagne.

Armand de Brignac, “rated the number one Champagne in the world” (se lo dicono da soli, noi ci fidiamo) costa intorno ai 350 euri per bottle. Una doccina costosa, da far sembrare poveracci pure i ricconi da Billionaire. Finisce che chi dice “io lo Champagne preferisco berlo”, fa la figura del proletario. C’è proprio la crisi.

[Credits: Corriere della Sera, e pure Barambani]

avatar

Fiorenzo Sartore

Vinaio. Pressoché da sempre nell'enomondo, offline e online.

7 Commenti

avatar

GiacomoPevere

circa 12 anni fa - Link

Io preferisco berlo facendo la doccia con Rihanna. Anzi no, meglio la Jacuzzi.

Rispondi
avatar

fabiopanicco

circa 12 anni fa - Link

son sicuro che ci sarebbe il mercato per reimbottigliare il tutto e spuntare un prezzo anche più alto, aggiungendo in etichetta "60 (?) mesi sui lieviti e 5 minuti su rihanna"

Rispondi
avatar

Elisabetta Baffi

circa 12 anni fa - Link

Mah, per me è solo segno di imbecillità e mancanza di rispetto per il lavoro e l'arte altrui. Ricchezza non significa stupidità. Farsi la doccia o i gavettoni con champagne e affini non mi sembra nè roba da ricchi, nè da persone intelligenti. Poi che acqua minerale usi per sciacquarti??? Bel post!

Rispondi
avatar

blond

circa 12 anni fa - Link

gli hanno spaccato le bottiglie vuote sulla schiena alla fine?

Rispondi
avatar

Venditachampagne.it

circa 12 anni fa - Link

E' qualche anno che c'è la moda delle docce di champagne, per Armand De Brignac è tutta pubblicità comunque, non penso nemmeno le abbia pagate quelle bottiglie. A quanto mi risulta poi il millesimato di AdB non esiste.

Rispondi
avatar

Fabio Cagnetti

circa 12 anni fa - Link

io avrei da dire due o tre cose sull'asso de picche, ma mi astengo. Diciamo solo che non si paga la qualità del liquido contenuto nella bottiglia.

Rispondi
avatar

Ivanottaviani

circa 12 anni fa - Link

Che sia AdB o Dom P. o Cristal o anche un più' proletario Prosecco di V. non cambia nulla... Non e' ne la prima volta ne sara' sicuramente l'ultima, se poi e' fatto in euforia sicuramente non guasta. Il Bon Ton non lo prevede ? Be' allora e' bello esagerare e poi la crisi la incoraggiano i bacchettoni ricchi che bevono S.Crispino perché hanno le azioni della Coop.

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.