Peroni Nastro Azzurro segue il sole. A Genova. Nonostante l’alluvione

di Fiorenzo Sartore

Immagine segnalata nella pagina Facebook di Social Media Epic Fails. Io, confesso, ho pensato ad una bufala: dai, non è possibile che Peroni sfrutti a ‘sto modo le vicende di cronaca. Sarà poi che essendo genovese sono parte in causa, sapete, quella cosa del conflitto di interessi.

E invece è tutto vero. Siccome sono reduce da un corso sulle birre, adesso mi chiedo come mai i miei docenti non mi hanno fatto assaggiare quella delizia di Nastro Azzurro. Per intanto, complimenti per l’ideona. Nel frattempo replichiamo l’immagine nella sua magnificenza.

 

avatar

Fiorenzo Sartore

Vinaio. Pressoché da sempre nell'enomondo, offline e online.

2 Commenti

avatar

Rossano

circa 5 anni fa - Link

Mi pare strano che vi possa essere un intenzionale riferimento al maltempo e connessi disastri di queste settimane. Si può immaginare che avevano pensato una campagna fatta così molto tempo indietro, che magari prevedesse il riferimento alle maggiori città italiane, e che poi non abbiano avuto la tempestività di fermare in questi giorni quella su Genova. O addirittura che sia uscita prima dei fatti. Dove è comparsa questa immagine?

Rispondi
avatar

Fiorenzo Sartore

circa 5 anni fa - Link

"Immagine segnalata nella pagina Facebook di Social Media Epic Fails". Poi ci sarebbe anche il link al tweet di qualche giorno fa, che peraltro ieri hanno cancellato (ops). Qui c'è lo screen capture del tweet in questione (ri-ops). http://i5.minus.com/jb1ThHilMTBGqE.jpg

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.