Lo scontrino pazzo al contrario delle nozze gay. Il banchetto ve lo offre lo staff

di Antonio Tomacelli

Finalmente una buona notizia: la lunga catena di scontrini pazzi si è finalmente interrotta grazie ad uno scontrino per una volta ragionevole e ragionato. È successo a due ragazzi di Milwaukee, Christopher Graham e Andrew Capelle, che, dopo essere convolati a giuste nozze gay, si sono recati nella pizzeria Transfer per un sobrio banchetto matrimoniale.

Al momento del conto la cameriera ha consegnato uno scontrino a zero dollari: “questo ve lo offre lo staff”. Stupiti e lusingati, i due coniugi hanno postato su Facebook il ticket ringraziando tutto il personale della pizzeria con queste parole:

Yesterday, my husband and I could legally get married in Wisconsin. After our ceremony (and staying to witness several others) we stopped in last night for dinner to celebrate. When the check came, our server, Melissa, told us that our bill had been taken care of by the staff.

I just wanted to take a moment and thank you personally and publicly for the very kind gesture. It was an amazing day that we will never forget, especially how your restaurant and staff made it even more wonderful. Thank you!!

Sistemato il lieto fine possiamo tornare alle normali trasmissioni, aspettando fiduciosi il prossimo scontrino pazzo. È solo questione di tempo.

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

Nessun Commento

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.