Dovendo scegliere tra donne nude e alcol noi in Italia possiamo dire: tutte e due

di Fiorenzo Sartore

Sei anche tu afflitto dal pensiero di fuggire via dal belpaese? Non sopporti più i tuoi amici che, instancabili, su Facebook commentano “solo in Italia succedono queste cose”? Non so come consolarti. Tuttavia, raramente, la cronaca è in grado di portarci a conoscenza di fatti che rivalutano la nostra amata penisola.

Prendi, per esempio, quanto riporta l’Espresso da New York: “fra le leggi bizantine che regolano la vita nella Grande Mela ce n’è anche una che se un locale per spogliarelli è dotato di licenza per vendere alcolici allora le ragazze impiegate per intrattenere ballando i clienti non possono mostrare tutto. Se non c’è la licenza per l’alcool invece cadono le mutandine, cadono gli adesivi per coprire i capezzoli, cade ogni singolo velo fra fantasia e realtà”.

Tradotto: i locali di strip tease integrale a New York non servono alcolici. Se vuoi bere alcolici, non puoi assistere agli spogliarelli (in effetti, chissà mai che può succedere, a mescolare le due perversioni). Ecco una cosa che non succede da noi. Come faccio a saperlo? Tu fidati. Insomma, vivere in Italia consente ancora qualche residuo vantaggio.

[Immagine: Daily Mail ‘Strip clubs save marriages’]

avatar

Fiorenzo Sartore

Vinaio. Pressoché da sempre nell'enomondo, offline e online.

2 Commenti

avatar

Rossano Ferrazzano

circa 10 anni fa - Link

e che potrà mai succedere, essendo lo stimolo sessuale il più potente istinto naturale e il più coltivato stimolo culturale, quando lo si combina ad un potentissimo soppressore dei freni inibitori come l'alcool? forse che i clienti tendano molto più facilmente ad allungare le mani e a buttarla in rissa? dico così solo perché ho una fantasia particolarmente perversa, eh, sono sicuro che nella realtà non succederebbe mai niente di simile... :-D

Rispondi
avatar

emanuela

circa 10 anni fa - Link

grande verità Fiorenzo, grande verità davvero....che tra grandi vini e donne nude siamo imbattibili....

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.