Per Opera Wine non sono Miss Vinitaly. Però io un pensierino su Mister Vinitaly ce lo farei

di Cristiana Lauro

Anche Vinitaly rende omaggio al recente premio Oscar La grande bellezza, e a Opera Wine Stevie Kim lascia tutti a bocca aperta. Pare abbia convocato il team di sceneggiatori del film Boris, che in tre giorni di clausura hanno partorito un’ideona: il concorso di bellezza (e tutti in coro: genio!). L’elezione di mr. & miss Vinitaly International è avvenuta davanti al folto pubblico di Opera Wine, la manifestazione che da tre anni, al palazzo della Gran Guardia, vede protagonisti i migliori 100 vini italiani secondo Wine Spectator.

Alessandra Scarci e Andrea Amadei sono gli eletti dalla giuria composta da Stevie Kim, che, a quanto pare, buon gusto ne ha da vendere. Alessandra col vino c’entra più che altro per legami di parentela ma è molto più bella e giovane di me e di Adua Villa e, quindi, merita una ribalta del genere che senza dubbio le offrirà opportunità imperdibili nel mondo del teatro, sua vera e grande passione.

Andrea invece, con qualche giustificata incertezza per la giovane età, è già piuttosto noto nell’ambiente enogastronomico ed è la previdenza integrativa di un altro bello, Federico Quaranta, dal momento che Federico lo ha schierato con successo a Decanter. Andrea Amadei si aggira in fiera a Verona, non fatevelo scappare donne, selfizzatevi con mister Vinitaly, il ragazzo dalla barba color Otello di Ceci, il Lambrusco preferito da Federico Quaranta.

avatar

Cristiana Lauro

Cantante e attrice di formazione ma fortemente a disagio nell’ambiente dello spettacolo, che ha abbandonato per dedicarsi al vino, sua più grande passione dopo la musica. Lauro è una delle degustatrici più esperte d’Italia e con fierezza si dichiara allieva di palati eccellenti, Daniele Cernilli su tutti. Il suo sogno è un blog monotematico su Christian Louboutin e Renèe Caovilla, benchè una rubrica foodies dal titolo “Uomini e camion” sarebbe più nelle sue corde. Specialista di marketing e comunicazione per aziende di vino è, in pratica, una venditrice di sogni (dice).

Nessun Commento

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.