Orrori da mangiare. Zucchine al becchime per polli: addio umanità!

di Orrori da Mangiare

Estimatori ed estimatrici dei volatili che non volano, bentornati su Orrori da Mangiare! Abbracciamo la vegetarianeità, il vegetarianismo, il vegetarianesimo, la vegetarianezza! Celebriamo il meraviglioso mondo del verde, e rifiutiamo la nostra natura umana ormai immiserita. Non vogliamo più essere uomini cattivi, spietati, ma soprattutto disgustosamente onnivori! Per avviare questa trasformazione lunga e difficile, scegliamo di immedesimarci in un volatile non volatile e non rapace: il pollo.

Il pollo conduce una pia vita nel suo pollaio, esso non vaga ramingo come i volatili volanti, è per questo che non muore vittima di bracconieri sanguinari, esso non risica, ma neanche rosica. Il pollo non chiede di più alla vita, cede volentieri alle abitudini e suole andare a letto molto presto.

Anche la sua versione palestrata, il ruspante, abbraccia le stesse abitudini, solo che di solito nasconde seri problemi di droga e di anabolizzanti a tutti i membri del pollaio, che fingono di non aver capito per non urtare i suoi sentimenti.

Qualunque versione di pollo vogliate diventare, ricordatevi che vi toccherà imparare ad apprezzare il ruvido sapore del becchime, e questa ottima ricetta di zucchine gratinate cade giusto a fagiuolo.

Bisogna abituarsi gradualmente, per questo l’aroma del becchime risulta ancora deturpato dalle zucchine fritte a rondelle, ma ben presto imparerete a farne a meno. Sarà un percorso meraviglioso, costellato di successi e mais. Molto mais.

L’abbinamento di Intravino: un Malbec argentino ma di quelli pesanti, legnosi e iperconcentrati. Di quelli che coprono, annullano e sotterrano qualunque altro sapore. Un pietoso velo, insomma.

Nessun Commento

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.