Ora che Wine & Sex è un marchio registrato anche la mia esistenza non ha più senso

di Fiorenzo Sartore

Tuppersex. Vi dice niente questa parolina? Tuppersex è il termine che identifica la vendita di giocattoli sessuali, a domicilio, alla maniera delle vendite di Tupperware: si radunano un po’ di casalinghe (o casalinghi, se ci sono) nel salotto di casa e si procede a mostrare la mercanzia. Nel caso dei Tupperware, come nel caso dei sex toys, nel relax del proprio soggiorno ci si scambia consigli per l’utilizzo, si soppesa la merce, si verificano dimensioni, materiali, e poi si acquista. Ora, siccome sesso e vino sono due mondi tutto sommato contigui (e non fate finta di non saperlo), un produttore spagnolo ha pensato bene di mettere assieme degustazioni in cantina e Tuppersex. Il tutto in una simpatica (o pericolosa, decidete voi) atmosfera da club privé.

Bodegas Monje, azienda produttrice nelle Isole Canarie, ha avuto la geniale idea di associare (un po’ di più) i due mondi: le degustazioni e il sesso. “Abbiamo organizzato degustazioni con i formaggi, col cioccolato, con la poesia – dice Felipe Monje, titolare – così, ho pensato: e perché non con i giocattoli erotici?” Detto fatto: questo 25 gennaio (sbrigatevi) è in programma il prossimo Wine & Sex party in cantina, che includerà “Assaggi, cena, proiezione di film per adulti nella barricaia di Bodegas Monje. Ci saranno cibi afrodisiaci [e che te lo dico a fare, ndr.] compresa la specialità locale, il maialino nero. I muri saranno decorati con sex toys e in mezzo alla stanza ci sarà un lettone extralarge”.

Tra tanta meraviglia un unico pensiero mi trafigge: Bodegas Monje ha registrato il marchio Wine & Sex, quindi non è utilizzabile da nessun altro. Come dire che Intravino può chiudere i battenti pure subito. Consoliamoci con la gallery del sito dedicato.

[Via Wine-Searcher.com]

avatar

Fiorenzo Sartore

Vinaio. Pressoché da sempre nell'enomondo, offline e online.

8 Commenti

avatar

Davide G.

circa 10 anni fa - Link

finalmente qualche notizia positiva dal mondo del vino ! :)

Rispondi
avatar

Antonio

circa 10 anni fa - Link

Dopo lo scandalo del vino al Metanolo del 1986,per risollevarsi ,tutti hanno dovuto impegnarsi a fondo.Il risultato si inizio ad intravvedere gia' all'inizio degli anni '90.Ma era ancora un ambiente elittario e molto colto.Poi succede che le cose che funzionano passano per il marketing.Si semplifica,si facilita fino a tornare al punto di partenza,insomma si munge tutto il latte fino ad uccidere la mucca.

Rispondi
avatar

graziano

circa 10 anni fa - Link

alle solite non si riesce a separare i propri credi uno è il dio bacco uno è il dio eros insieme fanno il dio denaro

Rispondi
avatar

Bruna Ferro

circa 10 anni fa - Link

Proprio così! ..se poi, per far sesso bisogna spendere soldi..bhe !! siamo proprio alla frutta !! ..il Vino cosa c'entra?? MHA!! Che tristezza!!

Rispondi
avatar

Marco Meneghelli

circa 10 anni fa - Link

Solo in Italia e Spagna, (mettiamoci anche gli usa và), si inventano ste cose. Sarà ma anche se il vino è buono per me una azienda perde serietà o sono troppo serio io? mah.

Rispondi
avatar

Stefano Cinelli Colombini

circa 10 anni fa - Link

Sai che novità. Dato che la legge non permette di brevettare l'acqua fresca, non capisco a quale titolo sti fenomeni possano pretendere di farlo con Bacco & Venere.

Rispondi
avatar

Felipe

circa 10 anni fa - Link

E 'solo un modo divertente per portare il vino al pubblico. Il vino è una bevanda per piacere, non dimenticare.

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.