Il vino fa ingrassare tutti tranne Tara Reid che sfoggia allegramente Santa Margherita

di Fiorenzo Sartore

Il nuovo testo sacro del vino sull’internez, Wine Folly, dice che il vino non fa davvero ingrassare: sono semmai i comportamenti legati all’assunzione di alcol, che ci rendono famelici. Ovviamente io approvo: qualsiasi cosa, pur di difendere la mia amata bevanda odorosa.

Se servono prove ulteriori, ecco la foto di Tara Reid a passeggio con un paio di bottiglie di vino, chardonnay e pinot grigio Santa Margherita. Come si noterà, la signorina è più fit della mia dietologa, dal che possiamo ragionevolmente dedurre che il vino non fa ingrassare.

[Daily Mail, Wine Folly]

avatar

Fiorenzo Sartore

Vinaio. Pressoché da sempre nell'enomondo, offline e online.

3 Commenti

avatar

graziano

circa 5 anni fa - Link

per carità i gusti son gusti e sull'appariscenza non si discute ma che questa sia fit ??? vedendola proprio nella foto sta' in piedi proprio per il vino, meglio vada veloce a casa prima che finisca l'effetto delle prime due bottiglie. PS. e proprio vedendo le foto credo che a Santa Margherita non gradisca questo tipo di pubblicità

Rispondi
avatar

carolain cats

circa 5 anni fa - Link

adesso spiegami perchè io non sono così.... devo bere come una spugna forse? :)

Rispondi
avatar

Paolo A.

circa 5 anni fa - Link

Va bene fare dello spirito, ma qui stiamo parlando di una persona con evidenti problemi di anoressia e chissà che altro...c'è poco da scherzare

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.