Il meglio della settimana in cui Marianna Madia ministro è il nuovo che avanza. Si, certo

di Alessandro Morichetti

I post più letti degli ultimi sette giorni.
1Ristorazione e cliché. Basta turbotrattorie, rimettiamo le tovaglie ai tavoli.
2Quanto sono affidabili le commissioni di degustazione delle Camere di Commercio?
3Lista non definitiva dei migliori vini con il tappo a corona. Uh, ho detto “tappo a corona”? .
4Caro bevitore di vini naturali, qui i conti non tornano proprio.
5Anteprime toscane 2014. Gran Selezione Chianti Classico, com’è il nuovo vertice della piramide?.
6Vi racconto la più completa verticale di Caberlot che sia mai stata fatta.
7Anteprime toscane 2014. Chianti Classico Collection, la vendemmia 2012 e Riserva 2011, 2010 e 2009.
8Anteprime toscane 2014 | Il Chianti 2013 e gli altri Consorzi.
9Se anche il Papa mi diventa un fenomeno eno-virale.
10I miei Chianti. Assaggi sentimentali nella Leopolda in festa.

[Foto: Mauro Fermariello, Winestories]

avatar

Alessandro Morichetti

Tra i fondatori di Intravino, enotecario su Doyouwine.com e ghost writer @ Les Caves de Pyrene. Nato sul mare a Civitanova Marche, vive ad Alba nelle Langhe: dai moscioli agli agnolotti, dal Verdicchio al Barbaresco passando per mortadella, Parmigiano e Lambruschi.

2 Commenti

avatar

ANNA

circa 10 anni fa - Link

CARISSIMA MARIANNA, TI SCRIVO A NOME DEI LAVORATORI, PENSIONATI E POPOLO SOVRSNO TUTTO, VISTO CHE SEI COSI' GIOVANE E SENSIBILISSIMA AI PROBLEMI DI NOI CITTADINI DISPERATI, VORREMMO PREGARTI DI ABROGARE DEFINITIVAMENTE LA LEGGE FORNERO, SOLO LASCIANDO ANDARE I LAVORATORI CON 35 ANNI DI CONTRIBUTI, E CONCEDERE IL PREPENSIONAMENTO PER INIDONIETA' AL LAVORO PER CHI SOFFRE DI PATOLOGIE VERAMENTE SERIE, SENZA PENALIZZAZIONE SULLA PENSIOE, POSSIAMO DARE IL POSTO AI GIOVANI LAVORATORI E METTERE DEFINITIVAMENTE FINE AD UNA GRAVE E SEMPRE SANGUINANTE PIAGA SOCIALE!!!!! POPOLOLARE!!!! SOLO TU E MATTEO POTETE FARE UN CAMBIAMENTO RADICALE E PASSARE ALLA STORIA DI TUTTE LE STORIE!!!! CARISSIMA E SENSIBILE MARIANNA, VORREI FARTE UNA PREGHIERA LA BAMBINO CHE PORTI IN GREMBO, HO SERISSIMI PROBLEMI DI SALUTE, TANTO CHE IL MEDICO DEL LAVORO DEL COMUNE DI COMO, ( IL DR. LORUSSO ) MI HA CONSIGLIATO IL PREPENSIONAMENTO ANTICIPATO PER INIDONIETA' AL LAVORO, TRA LE TANTE PATOLOGIE, SOFFRO DI UNA GRAVE FORMA DI ANSIA DEPRESSIVA, CHE, MI PORTA A CONTINUI COLLOQUI CON LLE PSICOLOGHE E CURE PSICHIATRICHE, PRESSO IL CPS DI APPIANO GENTILE, SOTTO CURA DELLA DR.SSA BELLOTTI - MA CON TUTTE LE VISITE E AGGRAVAMENTI CHE HO PRESENTATO ALLA IMPS, NON MI DANNO OLTRE IL 46/50% DI INVALIDITA' - TI PREGO MARIANNA, TU CHE PUOI FARLO, PROVA A VISIONARE LA MIA PRATICA, E PER IL BENE DEL TUO NASCITURO, TI PREGO!! VEDI SE RIESCI A FARMI OTTENERE ALMENO IL 75/80% TI GIURO CHE NON VOGLIO LA PENSIONE, MA VORREI AVERE ALMENO DIRITTO ALL'ESENZIONE TOTALE DEL TICKET SANITARI E POTERMI CURARE COME SI DEVE E COME MI SPETTA DI DIRITTO - CONOSCO UN MARE DI GENTE CHE CONTINUA A FARE DOCUMENTI FALSI PER AVERE DIRITTI CHE NON GLI SPETTANO, ED A ME CHE MI SPETTEREBBERO DAVVERO, CONTINUANO A RINNEGARMI L'INVALIDITA' CHE TUTTI DICONO MI SPETTA DI DIRITTO!!!! CON SPERANZOSA E FIDUCIOSA RISPOSTA, TI SALUTO CON STIMA ED AMMIRAZIONE - Anna Brasacchio

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.