All’Intravino Meeting 2014 non mancava nessuno e abbiamo goduto moltissimo. Ecco le prove

di Alessandro Morichetti

Quello di domenica 7 aprile al Vinitaly è stato l’Intravino Meeting meglio riuscito di sempre. Il Consorzio Franciacorta è stato un perfetto regista del ritrovo (grazie!) in cui, come da consuetudine, non succede praticamente nulla. O meglio: si mangia, si beve, si sorride e chiacchiera, si conosce qualcuno e si passa una bella ora. All’inizio ho temuto il peggio perché alle 13 in punto l’ingresso in zona Franciacorta era off limits per la troppa affluenza: alla fine tutto è filato liscio, per fortuna!

Scorrete il video, l’who’s who è sempre un giochino divertente. In ordine sparso, potrete rintracciare: Arianna Vianelli a fare gli onori di casa, Giancarlo Rafele e Antonello Maietta (Associazione Italiana Sommelier), Lucia Barzanò (il Mosnel), Stefano Cinelli Colombini (Fattoria dei Barbi), Armin Kobler, Eleonora Guerini e Antonio Boco (Gambero Rosso), Jeremy Parzen (Dobianchi), Elisa Mazzavillani (Marta Valpiani), Giovanni Arcari e Lucia Bellini, Nelle Nuvole, Luciano Ciolfi (Sanlorenzo), Maurizio Zanella (Cà del Bosco), Dan Lerner, Giuseppe Rosati (Felidia), Josh Makower (Coravin), Livia Riva, Giovanna Maccario (Maccario Dringenberg), Alessandro Boido (Cà d’Gal), Daniela Rocca, Luigi Cremona, Laura Rangoni, Max Cochetti e pure babbo Morichetti. Sono anche passati Fabio Giavedoni (Slow Wine) e Francesco Zonin.

Grazie a tutti. E sono aperte le candidature per il Meeting 2015.

[Credits: Mauro Fermariello, Winestories]

 

avatar

Alessandro Morichetti

Tra i fondatori di Intravino, vendo vino su Doyouwine.com. Marchigiano, vivo nelle Langhe. Amo tutti gli animali e qualche umano.

2 Commenti

avatar

Luciano

circa 4 anni fa - Link

.......e io?? so' permaloso ehh :-)

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.