A Settembre arriva Life, la CocaCola naturale. Sì, ho detto proprio “naturale”

di Antonio Tomacelli

“…ma cosa vuoi che cambino il mondo questi quattro produttori sfigati che stanno lì a menarsela con il vino naturale che poi il vino naturale non esiste e se non fai nulla diventa naturalmente aceto. E poi basta con queste chiacchiere sulla biodinamica e il cornoletame che non c’è nulla di scientificamente provato e finitela di usare la parola naturale che è contro la legge! Davvero, eh! questi talebani del naturale a tutti i costi hanno davvero rotto le scatole, non se ne può più!”

Non so se ci sia una relazione tra la CocaCola Life dolcificata “naturalmente” e le nostre chiacchiere da bar ma da settembre l’etichetta verde sarà in vendita anche in Italia.

Si accettano scommesse sulle dimensioni della parola “naturale” in etichetta.

avatar

Antonio Tomacelli

Designer, gaudente, editore, ma solo una di queste attività gli riesce davvero bene. Fonda nel 2009 con Massimo Bernardi e Stefano Caffarri il blog Dissapore e, un anno dopo, Intravino e Spigoloso. Lascia il gruppo editoriale portandosi dietro Intravino e un manipolo di eroici bevitori. Classico esempio di migrante che, nato a Torino, va a cercar fortuna al sud, in Puglia. E il bello è che la trova.

3 Commenti

avatar

MAurizio

circa 10 anni fa - Link

Allora aspettiamo speranzosi quella biodinamica ...

Rispondi
avatar

Giovanni Arcari

circa 10 anni fa - Link

Stevia? Chissà quando la useranno anche in Champagne..

Rispondi
avatar

Motown

circa 10 anni fa - Link

In Francia esiste da tempo, si chiama Breit Cola, prodotta in Bretagna ed é anche bevibile

Rispondi

Commenta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.