Cercasi disperatamente compratori (e venditori) di vino online

di Alessandro Morichetti

vino onlineAcquistare vino online è una delle tante questioni di fronte a cui alzo le mani per totale ignoranza in materia. Ci ha scritto ieri un lettore in crisi, vediamo chi può aiutarlo. Vi giro la patata bollente, qualche smanettone che può tranquillizzarlo ci dovrà pur essere:

Caro Intravino, non avete mai parlato dei tanti siti che vendono vino online. Abito in provincia e il vino di qualità per me è un miraggio. Sono sfiduciato, vorrei comprare via Internet ma non so da dove iniziare e ho una paura cane di prendere sonore fregature. Avete qualche sito da consigliarmi? E’ una pratica che mi sconsigliate? Sapete di qualche enoteca fisica e di prestigio che offra anche questo servizio? Grazie.

Lettori, aiuto. Cosa possiamo suggerire al nostro appassionato disperato? Avete esperienza di questi commerci? E i prezzi, poi, sono convenienti? Possiamo dare un consiglio senza patemi o saremo in preda all’ansia fino a bottiglia consegnata? Confido in voi. [Immagine: Enotecaletteraria]

avatar

Alessandro Morichetti

Tra i fondatori di Intravino, enotecario su Doyouwine.com e ghost writer @ Les Caves de Pyrene. Nato sul mare a Civitanova Marche, vive ad Alba nelle Langhe: dai moscioli agli agnolotti, dal Verdicchio al Barbaresco passando per mortadella, Parmigiano e Lambruschi.

77 Commenti

avatar

roberto

circa 14 anni fa - Link

io per esperienza ti posso dire di andare sul sicuro e contattare direttamente le cantine presenti online, basta una semplice mail e loro ti reindirizzeranno subito al loro ecommerce, o a chi glielo gestisce online Le cantine online sono ormai tantissime, e tutte altamente professionali. Ciao roberto

Rispondi
avatar

Sorgentedelvino.it

circa 14 anni fa - Link

Ciao, se ti interessano vini naturali, di tradizione e di territorio (trad. it: vini biologici, biodinamici, ma anche non certificati ma fatti con attenzione a salute e ambiente, vini non "ritoccati") posso segnalarti il sito http://www.sorgentedelvino.it Qui le cantine vendono direttamente: trovi per ogni azienda che vende online le annate in vendita (a volte più di una per ogni vino), i prezzi, le schede analitiche dei vini. Alcune aziende pubblicano anche offerte e a volte proprio niente male :-) Quando acquisti la mail la legge direttamente il produttore ed è il produttore stesso che spedisce il vino. Non è una giungla nel senso che abbiamo assaggiato i vini di tutte le aziende presenti e nella maggior parte dei casi le conosciamo molto bene. Se ti servono altre informazioni qui oppure dalla e-mail del sito. A presto, Barbara

Rispondi
avatar

agenziaprodottisardionline

circa 13 anni fa - Link

Salve, se sei interessato noi posiamo aiutarti all'acquisto del vino sardo della cantina Sedilesu. Visita il nostro sito e se sei interessato contattaci cordiali saluti giorgio

Rispondi
avatar

giorgio

circa 14 anni fa - Link

Salve, se l'amico è interessato può contattare la Cantina Sociale dei vini Doc del Matino- Ref. sig. Romano.-

Rispondi
avatar

Andrea Bezzecchi

circa 14 anni fa - Link

si puo' fare anche pubblicita' a se' stessi? :) ab

Rispondi
avatar

Davide Cocco

circa 14 anni fa - Link

No, non si può. Quindi Surbir lo segnalo io ;-). L'amico Andrea Bezzecchi qui sopra vende prodotti reggiani: il suo mirabolante Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia assieme a tutti i suoi cuginetti (tra cui un Balsamela straordinario), Parmigiano Reggiano di tutte le stagionature e di tutti i tipi, cappelletti, tortelli e, last but not least, i migliori Lambrusco che si possano trovare al miglior prezzo sul mercato. L'indirizzo è www.surbir.it. Può bastare per l'amico? Veghino siori, venghino, Davide P.S. Andrea, una boccia di oro può bastare

Rispondi
avatar

luca

circa 14 anni fa - Link

http://www.enotecavanni.com/ vedi questo sito vende online i prezzi sono onesti

Rispondi
avatar

Jacopo Cossater

circa 14 anni fa - Link

Caro amico di Intravino, Come giustamente scrivi i siti che commercializzano vino in rete sono molti. Tuttavia i più noti sono meno di quanto si pensi ed io, fortunatamente, ho sempre acquistato online senza mai avere problemi di sorta. Se mi posso permettere ti consiglio di cercare bene tra le tante offerte, in particolare se è tua intenzione acquistare vini di cantine dai nomi noti. Ne troverai sicuramente. Ed attento alle spese di spedizione, vero ago della bilancia nella scelta del sito cui affidarsi. Con cordialità.

Rispondi
avatar

francorugby

circa 14 anni fa - Link

Enogastronomia stallo del pomodoro.

Rispondi
avatar

Giuseppe

circa 14 anni fa - Link

Su http://www.saporideisassi.it si possono acquistare prodotti tipici e vini di Puglia e Basilicata, in Italia la ricezione della merce avviene in 24 ore dal pagamento e spendendo 110 €, le spedizioni sono GRATIS! I vini viaggiano in apposite cantinette, la possibilità che si rompano è pari a 0, e qualora accadesse, i clienti sono rimborsati... ma siccome non si può fare pubblicità tutto questo non ve lo dirò mai! :P

Rispondi
avatar

M.Grazia (Soavemente)

circa 14 anni fa - Link

Nel caso l'amico di Intravino volesse anche qualcosa d' oltralpe, questo sito è imbattibile e offre sempre belle sorprese e prezzi più che buoni: http://www.vinatis.com/ M. Grazia

Rispondi
avatar

Michele

circa 14 anni fa - Link

Ti consiglio vivamente questa enoteca perchè, oltre ad essere una delle piu' prestigiose di milano, ci si puo' veramente sbizzarrire dato che tiene oltre 4000 etichette. Inoltre, essendo degli amici, posso garantire per quanto riguarda la serieta', la massima precisione e affidabilita'. Qui vai sul sicuro. Ottimi i prezzi. Salut.

Rispondi
avatar

gianpaolo

circa 14 anni fa - Link

io vendo il mio vino online da un paio di anni con una certa soddisfazione.IL vino costa all'incirca come in enoteca, ma la spedizione (min 6 bot) e' gratis. La mia idea non e' mai stata di aprire un canale di vendita, perche' i fatturati sono bassi, ma di permettere a chi lo vuole di acquistarlo senza doverlo andare a cercare per mare e per monti se non abita in zone giuste.

Rispondi
avatar

Riccardo Campinoti

circa 14 anni fa - Link

qui trovi di tutto http://www.gamberorosso.it/grforum/viewforum.php?f=17

Rispondi
avatar

Paolo Cianferoni

circa 14 anni fa - Link

Come produttore aderisco a quanto affermato da Roberto nel primo post di risposta. Infatti penso che molti vini vanno interpretati conoscendo il territorio, la storia, la filosofia ecc., e contattando le aziende direttamente si può scoprire (almeno in parte) molti aspetti di tutto questo e non solo il lato commerciale.

Rispondi
avatar

Terry Nesti

circa 14 anni fa - Link

Da questo molte grandi etichette http://stores.shop.ebay.it/vamacocattolica__W0QQ_armrsZ1

Rispondi
avatar

Francesco Fabbretti

circa 14 anni fa - Link

Tutte "svendute"... sinceramente sono contrario a questo tipo di outlet del vino, conosco i prezzi di acquisto e pensare che tra 30 minuti una cassa da 6 di Fontodi Chianti Classico 2006 possa venir venduta per circa 60 euro mi sembra una provocazione.... e non è certo l'unica.

Rispondi
avatar

giulio

circa 14 anni fa - Link

Mmmm...secondo me ti sbagli. Era un altro, sempre su ebay, che tempo fa "svendeva" anche grandi nomi.

Rispondi
avatar

Francesco Fabbretti

circa 14 anni fa - Link

Quello nemmeno lo cito, però, sinceramente, non pensi che una cassa da 6 di Fontodi Chianti Classico 2006 piazzata a 60 euro sia un danno d'immagine per l'azienda stessa? A Roma, se succedono cose del genere (e succedono) spesso il produttore non vende più allo "svenditore"

Rispondi
avatar

giulio

circa 14 anni fa - Link

Io non credo che di svendita si tratti...piuttosto se una persona vende sottocosto 6 bt di qualcosa magari ripiana con altre vendite. Al produttore poi deve interessare che le fatture vengano pagate...specialmente di questi tempi.

Rispondi
avatar

Patrycja

circa 14 anni fa - Link

www.carlolotti.com libraio enotecario della Toscana, quindi qui si trovano ottimi vini toscani con varie fasce di prezzo. Interessanti anche le proposte di altre regioni. Ottimo imballaggio e spedizione sicura.

Rispondi
avatar

Valter

circa 14 anni fa - Link

Decisamante valida la proposta di http://www.vinosi.com . Ottimi vini a prezzi finalmente accessibili. E consegnano a Roma gratuitamente in poche ore dall'ordine.

Rispondi
avatar

Francesco Fabbretti

circa 14 anni fa - Link

Per completezza di informazione, diciamo che sono i vini segnalati dalla longa mentis di Luca Maroni?

Rispondi
avatar

Valter

circa 14 anni fa - Link

Maroni o non Maroni, sono rimasto molto soddisfatto dai vini da me acquistati. Molto buoni, puliti, e sopratutto con prezzi contenuti. Pertanto, buon per lui se propone questa selezione. Facendo guide dei vini da oltre 20 anni credo, sarà pure attendibile ciò che propone.

Rispondi
avatar

giulio

circa 14 anni fa - Link

Forum Gambero Rosso...siempre!

Rispondi
avatar

Giam_stend

circa 14 anni fa - Link

Acquisto spesso vino online, e per ora mi sono trovato bene (sia come offerte che come costi) con everywine, r2m e Phylloxera. In particolare in quest'ultimo ci sono ottime offerte sui vini dell'alto adige.

Rispondi
avatar

Francesco

circa 14 anni fa - Link

Confermo quello che ha detto Giuseppe su http://www.saporideisassi.it , ottimi vini, grande serietà e un imballaggio perfetto

Rispondi
avatar

Marco

circa 14 anni fa - Link

Se cercate vini marchigiani, ottimo ed affidabile 100% è www.lemarchemigliori.it

Rispondi
avatar

daniele

circa 14 anni fa - Link

Io ho comprato da frescodivigna.it e non posso che dire bene. Prezzi onesti e spedizioni veloci . Fai tu

Rispondi
avatar

Domenico

circa 14 anni fa - Link

Salve, capisco la confusione del lettore e posso a mio modesto parere consigliare sia R2M.IT che FRESCODIVIGNA.IT. Ho acquistato da entrambi e mi sono trovato benissimo, anche se per i vini è nettamente più conveniente e fornito FRESCODIVIGNA.IT mentre R2M ha un ottimo assortimento di super alcolici.

Rispondi
avatar

Chiara

circa 14 anni fa - Link

Questo è uno dei vantaggi dell'acquisto online cioè non avere limiti territoriali e problematiche logistiche. per chi abiti in piccoli centri e in campagna la soluzione migliori per acquistare vini pregiati o cmq di ottime cantine e di andare online! Io mi sono trovata benissimo su questo sito http://www.r2m.it in cui con una modica spesa di 9.90 (ricordiamo che le spese di spedizione in italia sono abbastanza alte) si può ricevere tutto il vino che si vuole a casa! Consiglio vivamente all'utente in difficoltà di visitare questo sito online! Ciao a tutti! Kiara

Rispondi
avatar

Marivanna

circa 14 anni fa - Link

I would like to buy Masseto of 90-s. Please connect me on okooko10@gmail.com if you`ve got any offers. Marivanna

Rispondi
avatar

Anita Bator

circa 14 anni fa - Link

Ciao a tutti, io compro molto spesso online e mi affido alla vino e dintorni enoteca http://www.vinoedintorni.com Ha una vasta selezione di Champagne, tra aziende prestigiose e meno famose. Ha molte offerte interessanti con ottimi prezzi. Il packing è veramente curato con una consegna veloce e sicura in 24h. Io lo consiglio vivamente...in più dal primo ordine ti viene data una carta fidelizzazione virtuale con uno sconto pari la 10%. :D

Rispondi
avatar

alfredo

circa 14 anni fa - Link

hai bisogno di vini?contattami.ganny7it@yahoo.it massima serieta' Vino campano prima lo provi poi decidi. ottima qualita' e massima serieta'

Rispondi
avatar

import

circa 14 anni fa - Link

OTTIMO VINO CAMPANO AFFERMATISSIMO SUL MERCATO NAZIONALE E INTERNAZIONALE CONTATTATEMI VIA MAIL ganny77it@yahoo.it E VI RISPONDRO’ AL PIU PRESTO nome: Turandea Uva: Aglianico 100% Fascia di prezzo: da 10 a 15 euro Fermentazione e maturazione: acciaio e legno L’Aglianico di Montevetrano! localita’:Colli di Salerno

Rispondi
avatar

Serena Cò

circa 14 anni fa - Link

Come Anita da un anno acquisto sempre il vino su www.vinoedintorni.com. Anch'io ero titubante verso l'e-commerce, poi me lo ha consigliato un amico. Puoi cercare i vini per prezzo, regione, tipologia e ogni settimana ci sono ottime offerte. E poi è proprio vero! I vini sono presentati proprio bene, per cui io lo uso anche per fare regali.

Rispondi
avatar

Angelo

circa 13 anni fa - Link

Produttore di vino, in sicilia, nero d’avola vendo in conf. da lt. 5 a 3000 lt vino annata 2010 zona di produzione pachino. Massima serietà

Rispondi
avatar

cortesi

circa 14 anni fa - Link

ciao a tutti io ho una cantina in provincia di pisa(ha conduzione familiare) e vendo vino da tavola vino toscano e un vino che ha fatto 8 mesi di barrique e' molti anni che siamo nel campo del vino,il mio sito e' ancora in allestimento e non faccio vendita online,preferisco far assaggiare il prodotto direttamente al consumatore vendo direttamente in cantina,e faccio spedizioni in italia e all'estero.se vi interessa potete contattarmi a vinicortesi@tiscali.it i prezzi vanno da 3 euro il toscano e 7 euro il barrique. saluti a tutti

Rispondi
avatar

leonard

circa 14 anni fa - Link

salve io da poco mi sono riunito alla mia famiglia ,siamo dei piccoli propietari terrieri,ad ogni fine vendemmia ,dove cediamo la maggior parte del raccolto a terzi , dedichiamo una piccola quantita di uva per creare un vino speciale senza solfiti o altre materie chimiche da bere in famiglia.vorrei far conoscere questa realta per commercializzare questa delizia per intenditori ed eventualmente creare un marchio info 3283636957 milanohollywood@gmail.com

Rispondi
avatar

Vendo prodotti tipici pugliesi

circa 13 anni fa - Link

Cerco disperatamente acquirenti,visitatori per il mio sito web vendo ogni tipo di prodotto pugliese dal vino alla pasta, dall’olio al formaggio viene a trovarmi.

Rispondi
avatar

appassionatovino

circa 13 anni fa - Link

Personalmente ho acquistato un paio di volte presso l'enoteca Le Cantine Dei Dogi http://www.enotecalecantinedeidogi.com sono rimasto contentissimo per i seguenti motivi: Vasta scelta di vini Ottimo rapporto prezzo-qualità Consegna velocissima entro 48 ore Imballo molto accurato Post vendita eccellente Consiglio del Sommelier molto utile Pagamento sicuro tramite paypal Locale SICURO certificato A.I.C.E.L. Da provare!

Rispondi
avatar

Angelo

circa 13 anni fa - Link

Caro amico viviamo tutti per un pezzo di pane, io produttore di vino, in sicilia, nero d'avola vendo in conf. da lt. 5 a 3000 lt vino annata 2010 zona do produzione pachino.

Rispondi
avatar

Raffaele Pingue

circa 13 anni fa - Link

Io mi son trovata bene acquistando 3 bottiglie di aglianico una diversa dall'atra, su questo sito http://www.zagreo.com dove però si trovano solo vini del Sannio Beneventano, e non altri di regioni diverse..

Rispondi
avatar

Giulia

circa 13 anni fa - Link

Devi stare tranquillo, ormai il mondo della vendita online si sta sempre più ampliando e sta diventando una pratica quotidiana, sicura e controllata. Naturalemente bisogna sempre fare attenzione a ciò che si acquista e paragonare i vari prezzi nomi ed etichette. Personalmente tra i vari siti che conosco e dove acquisto ti consiglio www.winy.it, ha un buon rapporto qualità/prezzo e trovi diversi nomi italiani.

Rispondi
avatar

Mauro

circa 13 anni fa - Link

Siamo una grossa azienda Pugliese produttrice(dal 1974) ed imbottigliatrice di vino IGT Puglia (Primitivo, Nero di Troia, Negramaro,Falanghina e Bombino Bianco. Rosso,Rosato e Bianco come vini da Tavola) Vendiamo tutti questi prodotti in bottiglie di vetro da 75cl e 1L ma anche in P.E.T. da 3 e 5 L . Per chi fosse interessato puo contattarci all'indirizzo email: COMMERCIALE@VINICOPPADORO.IT

Rispondi
avatar

Mauro

circa 13 anni fa - Link

visto che non c'è la funzione modifica, rettifico io: la mail è in caratteri minuscoli www.commerciale@vinicoppadoro.it

Rispondi
avatar

Mauro

circa 13 anni fa - Link

commerciale@vinicoppadoro.it

Rispondi
avatar

micaela

circa 13 anni fa - Link

Ciao!! Vieni a visitare il nostro sito: abbiamo 30 punti vendita in cui puoi recarti di persona ad assaggiare il vino e sei aziende produttrici. Una realtà nata da trent'anni! Buona navigazione

Rispondi
avatar

alex

circa 13 anni fa - Link

ciao caro amico io sono un venditore di uva da vino della provincia di bn campania tratto falanghina fiano piedirosso aglianico montepulciano tutto doc se ti può interessare ti lascio la mia mail in caso volessi contattarmi alex-bellini@virgilio.it

Rispondi
avatar

fabio

circa 12 anni fa - Link

Io mi sono servito personalmente piu volte in questa cantina che è a pochi km da casa mia http://www.cennatoio.it/store/ (ofre anche altri prodotti tipici oltre i vini) da poco hanno iniziato a vendere online e quindi se vi piacciono i vini Toscani credo sia interessante. A presto

Rispondi
avatar

paolo

circa 12 anni fa - Link

ciao a tutti, io sono un produttore, volevo dirvi di star attenti anche alle rivendite, ho provato a contattar qualcuna per proporre il mio vino, ma hanno fornitori che portano loro il vino a meno di un euro chissà che vino...

Rispondi
avatar

sandro

circa 11 anni fa - Link

Sera a tutti, Se vi può interessare, mi occupo nel fare da tramite fra l'azienda produttrice di vino e il destinatario del prodotto (quindi il consumatore per intenderci). Mi occuperei della presa del prodotto di vostro gradimento, all'eventuale revisione dell' imballo e infine alla spedizione. Comodità, efficienza e low cost di un servizio che in pochi conoscono. Provate ad immaginare 1 collo contenente 6 btl di vino parte dalla Sicilia oggi, domani è in H 48 è consegna a domicilio del cliente in USA (al domicilio). Contattatemi per ogni evenienza! Sandro.

Rispondi
avatar

Emiliano Parrinello

circa 10 anni fa - Link

Vi invito a provare questo sito di vendita vino online, una vastissima gamma di vini altamente selezionati con le loro schede illustrative, recensioni, degustazioni, abbinamenti ed informazioni enologiche. Una vasta scelta di confezioni regalo, economiche ed eleganti. Un saluto www.effettodivino.it

Rispondi
avatar

emilio valentini

circa 10 anni fa - Link

buongiorno qualcuno potrebbe indicarmi dei produttori di vino biologico ad un prezzo molto, MOLTO CONCORRENZIALE? cerco grandi quantitativi. valentiniemilio1@tiscali.it grazie!

Rispondi
avatar

Rocco

circa 10 anni fa - Link

E' da anni che acquisto vino sul web e posso dire di avere provato quasi tutte le enoteche online; ultimamente ho scoperto ed acquistato vini di qualità a buon prezzo su www.negoziodelvino.it ottima enoteca online che ha la caratteristica di avere numerose etichette di alta qualità difficili da reperire in altri siti, spedizioni in imballi sicuri e cosa per me molto importante i tempi di consegna rapidissimi, cosa che aimè non tutti i siti rispettano.

Rispondi
avatar

Fabio

circa 10 anni fa - Link

ciao a tutti, su Shoppywine.com potete trovare una vasta scelta di vini friulani e a breve amplieremo la nostra gamma con dei vini valtellinesii e toscani di altissima qualità. I nostri vini sono tutti Handmade e provengono da cantine selezionate, che non hanno grandissimi volumi ma che possono garantire una qualità elevata e una ricerca della miglior tradizione Italiana. Ci occupiamo quasi esclusivamente di mercato italiano e i feedback dai nostri clienti sono di un vino con un ottimo rapporto qualità prezzo! Metteteci alla prova. Fabio

Rispondi
avatar

Francesco

circa 10 anni fa - Link

Buon giorno siamo un azienda operante nel settore di Tartufi sia Freschi che lavorati e inoltre vendiamo vini dell'Irpinia ( Avellino) per interessati visiti: www.saporiesaporidirpinia.it cordiali saluti Francesco.

Rispondi
avatar

Alice

circa 9 anni fa - Link

Sul sito https://di-vinita.it vengono venduti vini ricercati e di prima qualità, frutto anche dell'esperienza nel settore dei proprietari del negozio; ce ne sono di diversi tipi e di tutti i prezzi. Oltre a questi ci sono anche altri prodotti alimentari artigianali e biologici.

Rispondi
avatar

Cavanna Michele

circa 9 anni fa - Link

Salve, sono un produttore della provincia d'asti, produco Vini piemontesi con invecchiamento in acciaio e botte piccola e grande, e chardonnay metodo charmat e champenoise. per info contattatemi pure via email o al 0039/3806343332

Rispondi
avatar

rcc

circa 9 anni fa - Link

Possiedo alcune bottiglie di vino cotto del 1929, ne ho consumate due bottiglie e intendo vendere le altre.

Rispondi
avatar

salvatore

circa 9 anni fa - Link

trattiamo vini sfusi e imbottigliati della sicilia.contattatemi

Rispondi
avatar

Vincenzo

circa 6 anni fa - Link

Tratta ancora vini sfusi siciliani? Ho disponibile vino Nero d'Avola siciliano. Se è interessato ci possiamo sentire prima della vendemmia

Rispondi
avatar

CAVANNA MICHELE

circa 9 anni fa - Link

Buongiorno sono Michele Cavanna dell'Azienda Agricola La Fucina del Vino di Costigliole d'Asti Piemonte, io produco Barbera d'Asti, Dolcetto d'Asti, chardonnay fermo e bollicine. Per info contattate al 3806343332 o via mail lafucinadelvino@gmail.com

Rispondi
avatar

Fosco

circa 9 anni fa - Link

A Marsala produciamo eccellenti vini da tavola, è sufficiente contattarmi con l'email in auge, per avere ogni informazione possibile. Trattasi di eccellenti vini da vitigni autoctoni sulla cui bontà e qualità non occorre avere dubbi. Sono vini bianchi e rossi, tra cui un vino bianco barricato. A presto

Rispondi
avatar

Domenico

circa 9 anni fa - Link

Vendo vino locale naturale in botti di legno a temperatura costante in grotta.Contattatemi alle 3467993418 grazie.

Rispondi
avatar

Riccardo

circa 9 anni fa - Link

vendo vino Montepulciano biologico da vigneti ultratrentennale nella zona del basso tavoliere (PUGLIA), vendo vino Montepulciano d'Abruzzo di ottima qualità. Come tutti gli anni la gradazione si aggira sui 20,22 grd zuccherini,(pari a 12,13 grd alcolici). Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Ottima qualità e ottimo prezzo (senza nessun Rincaro e passaggio di mano!!!) ci contraddistingue a tutti gli altri!! per info 3492931714

Rispondi
avatar

Fabrizio

circa 8 anni fa - Link

Salva mi chiamo fabrizio ho una cantina di vini del 64 ma sn da collezione,potrebbere interessarere a qualcuno ,se vi potrebbe interessarere contattatatemi quì!biciobacio@outlook.it!prezzo vengo in contro ne ho più fi cento!

Rispondi
avatar

Giovanna

circa 8 anni fa - Link

Cerco vini Primitivo e Negramaro da mandare nord europa ,prezzo ragionevole chi ha il vino e vuole mettersi in contatto con me puo scrivere a giogiods@yahoo.it O chiamarmi o wapp 3927715076

Rispondi
avatar

Gianni

circa 8 anni fa - Link

Sono un produttore di Chianti Classico DOCG. Dispongo della mia produzione, biologico dal 1992 anche se uscito dalla certificazione qualche anno fa per contenerne i prezzi, che vendo a cartoni di 6 bottiglie da 0,75 lt cad. al prezzo di 50 euro il cartone. Per 6 cartoni spedizione gratuita in tutta italia. Adesso sto commercializzando il 2012. Vino bassissimo di solfiti e imbottigliato nelle annate migliori come nasce in campo, La qualità è ottima e ciò è asserito dalla clientela. Chi è interessato può contattarmi al 331.3465033

Rispondi
avatar

giuseppe

circa 8 anni fa - Link

Salve sono titolaredwl enoteca marsalese a marsala ci occupiamo di vendita di vino sfuso online per ulteriore info contattateci al sito web o via telefono al 3487276799

Rispondi
avatar

Fabrizio

circa 7 anni fa - Link

Ci sono diversi siti online dove puoi trovare tranquillamente ottimi vini italiani ed è difficile prendere fregature. Naturalmente evita EBAY!! Se posso permettermi, e se hai la curiosità di provare anche vini pregiati del mondo visita il mio sito, dove troverai vini di diversi paesi del mondo, solo vini premiati di ottima qualità. www.buenowine.com Non solo in Italia si fanno grandi vini:-;

Rispondi
avatar

valter giorgini

circa 7 anni fa - Link

ho dell ottimo vino valentini cantina sia trebbiano che montepulciano ottime annate cerco aquirente .

Rispondi
avatar

FABRIZIO

circa 7 anni fa - Link

Se ti può interessare qualcosa di differente, noi trattiamo una piccola ma pregiata selezione di vini Internazionali... dai un'occhiata a www.buenowine.com

Rispondi
avatar

Francesco

circa 6 anni fa - Link

Salve, mi chiamo Francesco Cursio e sono un produttore di vino in Puglia. Produco del vino nero e bianco sfusi ed a un prezzo non esagerato per accomodare meglio il cliente. Se siete interessati anche per sole informazioni, potete contattarmi all'indirizzo: f.cursio@hotmail.it .

Rispondi
avatar

Vincenzo

circa 6 anni fa - Link

Salve sono un venditore di uva da vino siciliana Nero d'Avola DOC, Trebbiano e Inzolia(Ansonica). Annata 2018. L'uva è prodotta in Provincia di Agrigento. Consegniamo solo uva di eccellente qualità, gradazione zuccherina minima 19 max 24. Le uve vengono raccolte in cassette e consegnate in giornata o al massimo il giorno dopo. Previa prenotazione, si vende anche il mosto e il vino prodotto da queste uve. Consegna a domicilio in Calabria, parte della Sicilia e per grandi quantità anche nel resto d'Italia. Possibilità anche di ritiro direttamente presso il nostro magazzino. Non vi sono limiti, si accettano prenotazioni di qualunque quantità. Per info e prenotazioni : Tel. 3394082747 email: pasquale.carmelo1@gmail.com

Rispondi
avatar

Vincenzo

circa 6 anni fa - Link

Vendo vino Nero d'Avola siciliano di alta qualità produzione propria . Previa prenotazione, si vende anche l'uva e il mosto di questo vino . Il vino prodotto è assolutamente naturale, è usato per il consumo familiare e quindi non viene aggiunto NIENTE durante il processo di fermentazione. Esso è prodotto senza solfiti, senza lieviti e senza aggiustamenti vari ciò vale anche per l'uva che non è trattata chimicamente. Produciamo solo vino di eccellente qualità da uva di gradazione zuccherina minima 19 max 24. Le uve vengono raccolte in cassette e consegnate in giornata o al massimo il giorno dopo. L'uva è prodotta in Provincia di Agrigento. Si consiglia di prenotare prima della vendemmia Prezzo: € 2/litro Per info e prenotazioni : Tel. 3394082747 Email: pasquale.carmelo1@gmail.com

Rispondi

Commenta

Rispondi a Francesco Fabbretti or Cancella Risposta

Sii gentile, che ci piaci così. La tua mail non verrà pubblicata, fidati. Nei campi segnati con l'asterisco, però, qualcosa ce la devi scrivere. Grazie.